Martedì, 10 Settembre 2024 - 14:03 Comunicato 2322

Alle ore 15.00 a Palazzo Alberti Poja a Rovereto conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2024 dedicata all'impossibile
Wired Next Fest Trentino, il 18 settembre si svela il programma

Si avvicina l’appuntamento con la seconda edizione trentina del Wired Next Fest, il più grande evento a partecipazione gratuita in Italia dedicato all’innovazione e all’impatto delle tecnologie digitali, in programma a Rovereto dal 26 al 29 settembre prossimi.
Al centro dell’edizione di quest’anno il concetto di impossibile: un’idea che non deve essere vista come permanente ma come un’opportunità per porsi nuove sfide e superare nuovi limiti, utilizzando la scienza, la creatività e la visione.
Un ricco palinsesto di attività animerà la Città della Quercia: oltre ai numerosi speaker, alcuni già annunciati, il festival proporrà incontri, conferenze, intrattenimento musicale, exhibit e workshop coinvolgendo l’intera città.

I dettagli del programma saranno svelati nell’ambito di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 18 settembre alle ore 15.00 a Palazzo Alberti Poja, in Corso Bettini 41 a Rovereto.

Interverranno, moderati dal capo ufficio stampa della Provincia autonoma di Trento, Giampaolo Pedrotti:

  • Achille Spinelli, assessore allo sviluppo economico, ricerca e lavoro della Provincia autonoma di Trento
  • Giulia Robol, sindaca di Rovereto
  • Flavio Deflorian, magnifico rettore dell'Università degli studi di Trento
  • Maurizio Rossini, CEO Trentino Marketing
  • Federico Ferrazza, direttore Wired Italia
  • Emiliano Audisio, curatore e responsabile editoriale eventi Wired Italia
  • Antonella Basile, Brand & Category Regional Lead Condè Nast Italia

I giornalisti e gli operatori dell’informazione che intendono partecipare sono pregati di accreditarsi entro le ore 18.00 di lunedì 16 settembre scrivendo all’indirizzo uff.stampa@provincia.tn.it.

(sr)


Immagini