Martedì, 08 Novembre 2016 Comunicato 2347

Stasera alle 22 su Dmax sarà in onda la quinta puntata, la serie è sostenuta da Trentino Film Commission
"Mountain Heroes": oltre mezzo milione di telespettatori per le prime 4 puntate

Le prime quattro puntate di “Mountain Heroes - Gli eroi delle Dolomiti”, la serie co-prodotta da Formasette Media Production e GiUMa Produzioni assieme a Zodiak Active, e sostenuta da Trentino Film Commission, hanno raggiunto più di mezzo milione di telespettatori. Stasera, alle 22 su Dmax (canale 52), andrà in onda la quinta puntata, mentre il 15 novembre alle 22 la sesta e ultima puntata, in replica domenica alle 23.45.

I protagonisti della seconda stagione della serie, scritta da Luca D’Andrea autore del bestseller internazionale “La sostanza del male”, sono i soccorritori del Nucleo Elicotteri di Trento. Si tratta di elicotteristi, guide alpine, medici: uomini e donne che ogni giorno rischiano la propria vita per salvare quella degli altri, in una delle zone più pericolose del Mondo per chi pratica l’alpinismo: le Dolomiti. La serie, composta da sei episodi da un’ora ciascuno, racconta storie di soccorso alpino ad alto contenuto adrenalinico: 2.000 interventi all’anno. 1.500 ore di volo. 10.000 chilometri quadrati di territorio. 5 elicotteri, 70 specialisti a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e migliaia di vite salvate, tutto questo è “Mountain Heroes - Gli eroi delle Dolomiti".

Dmax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28.
La serie è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). L’hashtag ufficiale è #MountainHeroes.

Guarda il video:

(at)


Immagini