Martedì, 24 Settembre 2024 - 12:13 Comunicato 2489

Aperti gli accrediti per gli operatori dell’informazione
Il Festival dello Sport: è online il programma della settima edizione

Oltre 130 eventi e più di 200 ospiti nazionali e internazionali per la settima edizione de Il Festival dello Sport che torna a Trento, dal 10 al 13 ottobre, con il titolo “Nati per vincere”. Da alcuni giorni è online il palinsesto della manifestazione, dove trovare informazioni precise su date, orari e luoghi dei numerosi appuntamenti con i grandi campioni e le grandi campionesse dello sport mondiale.
Il Festival dello Sport di Trento dal 10 al 13 ottobre 2024

È bene ricordare che per accedere alle sale il pubblico dovrà registrarsi sul sito del Festival. La registrazione, che non è richiesta ai minori di 18 anni, non assicura un posto agli eventi, che, come sempre, saranno a ingresso libero, fino a esaurimento posti. Per scoprire il palinsesto e registrarsi c’è il sito www.ilfestivaldellosport.it  dove il pubblico potrà trovare tutte le novità sul programma degli eventi che è in continuo aggiornamento.

Da oggi, inoltre, i giornalisti e gli operatori dell’informazione che vorranno accreditarsi per seguire in presenza il Festival potranno farlo compilando l’apposito modulo  pubblicato sul sito: https://www.ilfestivaldellosport.it/press/ . Ricordiamo che i pass stampa non danno automaticamente accesso agli eventi. Le richieste di partecipazione vanno segnalate dai giornalisti scrivendo a biglietti.fds@gmail.com.   

Tutti gli accreditati potranno comunque fruire dei servizi messi a disposizione nell’area press del sito - comunicati, foto e video - e accedere alla sala stampa (situata in sala Fedrizzi al primo piano del palazzo della Provincia, in Piazza Dante 15 a Trento) dove sarà possibile seguire in streaming i principali eventi.    

Il Festival dello Sport è organizzato da: La Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing, con la Provincia autonoma di Trento, il Comune di Trento, l'Università di Trento, Trentino Sviluppo e Apt di Trento e con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico. 

(fm)


Immagini